E Learning: Formazione obbligatoria Salute e Sicurezza

Sono disponibili nel portale E-learning di Ateneo due corsi di Formazione su Salute e Sicurezza nei luoghi di lavoro: il corso di formazione generale e quello di formazione specifica per il rischio basso. I suddetti corsi sono destinati a tutte le lavoratrici ed a tutti i lavoratori e loro equiparati: studenti e studentesse, tirocinanti, dottorandi e dottorande, borsisti, ecc… che svolgono attività nelle strutture universitarie.

I corsi sono riservati a coloro che non hanno partecipato a precedenti sessioni di formazione e potranno essere seguiti collegandosi alla pagina https://moodle.univaq.it/course/view.php?id=300 ed accedendo con le credenziali di Ateneo.
Per info e chiarimenti potete chiamare i numeri 0862434012 o 0862432276.

AVVISI DI DIPARTIMENTO