L'Aquila, Italy

5 / 12
5 / 11
4 / 16

Bando per borse di studio studenti/esse lauree STEM

Accademico Vettori di Vecteezy

Pubblicato il bando per 100 borse di studio a favore di studentesse e studenti dei Corsi di Laurea di area STEM presso il nostro Ateneo

Sul sito di Ateneo è stato pubblicato il bando di concorso per l'assegnazione di 100 borse di studio dell'importo di 300€ ciascuna a favore di studentesse e studenti iscritte/i per l'Anno Accademico 2023/2024 ai corsi di Laurea di area STEM (Science, Technology, Engineering and Mathematics) presso l'Università degli Studi dell'Aquila.

Per presentare la propria candidatura è necessario che le studentesse e gli studenti siano regolarmente iscritte/i in corso ad anni successivi al primo di uno dei corsi di laurea dell’area STEM dell’Università degli Studi dell’Aquila per l’anno accademico 2023/2024 e che siano in regola con il pagamento di tasse e contributi in scadenza alla data della domanda stessa.

Le candidate e i candidati dovranno presentare domanda di ammissione al concorso utilizzando la procedura disponibile alla pagina https://pica.cineca.it/univaq/ entro e non oltre le ore 13.00 del 30.04.2024.

Link al bando.