AVVISO APPELLI ESAMI

APPELLO RISERVATO AI FUORI CORSO O

IN CORSO CON TUTTE LE FREQUENZE MATURATE

A.A. 2020-2021

• DAL 31 OTTOBRE 2021 SARA’ POSSIBILE PRENOTARSI AGLI ESAMI ACCEDENDO ALLA APPOSITA SEZIONE DELLA SEGRETERIA VIRTUALE.
  • LA SESSIONE DI ESAMI È COMPRESA TRA IL 15 E IL 19 NOVEMBRE 2021
  • LE PRENOTAZIONI SI POSSONO EFFETTUARE A PARTIRE DA 15 GIORNI PRIMA DELLA DATA DELL’APPELLO A MASSIMO 2 GIORNI PRIMA.
  • PER CONOSCERE IL CALENDARIO DEGLI ESAMI SI PUO’ ACCEDERE CON LE PROPRIE CREDENZIALI ALLA SEGRETERIA VIRTUALE O VISITARE IL LINK http://appelli.univaq.it/.
  • PRIMA DI PRENOTARSI ALL’ESAME E’ OBBLIGATORIO COMPILARE ON-LINE LA SCHEDA DI VALUTAZIONE DEI DOCENTI CHE HANNO TENUTO IL CORSO, SECONDO LE MODALITA’ PRESENTI ALLA PAGINA:

Compilazione questionari Opinioni degli studenti - a.a. 2020/21 (univaq.it)

• GLI STUDENTI ISCRITTI A CORSI DI STUDIO PRECEDENTI A F3D – F3F – F4D – F4F PER RICHIEDERE L’INSERIMENTO DEI PROPRI ESAMI DEVONO SCRIVERE UNA MAIL AL DOCENTE DI RIFERIMENTO INDICANDO - OGGETTO: PRENOTAZIONE ESAME CONTENUTO: COGNOME – NOME – MATRICOLA - CODICE ESAME -DENOMINAZIONE ESAME.

L’Aquila, 18/10/2021

AVVISI PER GLI STUDENTI